CLIENTI
Pensato per dare informazioni sui propri clienti, incrociando e arricchendo i dati che possono essere prelevati da fonti esterne (vedi sistemi di CRM). Mette a disposizione funzionalità e cruscotti per verificare redditività e rapporto con il cliente.
INCASSI
Un unico punto di ingresso da cui si possono controllare e gestire incassi e titoli legati alle posizioni dei clienti.
PORTAFOGLIO
Possibilità di ricercare le polizze attraverso numerosi parametri di ricerca e di gestire il portafoglio attraverso funzionalità di post-vendita grazie ad un sofisticato layer di disaccoppiamento del front rispetto al back.
ANALYTICS
Possibilità di aver accesso ad una serie di statistiche ed indicatori utili per analizzare il proprio portafoglio, la redditività ed indirizzare eventuali campagne di marketing e/o commerciali per aumentare la produzione.
SINISTRI
Possibilità di segnalare un sinistro (FNOL – First Notification of Loss) e/o di verificarne lo stato rispetto alla sua trattazione. Interrogazioni varie attraverso numerosi parametri di ricerca.
CHATBOT / CHAT
Strumento per “dialogare” in linguaggio naturale con il proprio front-end, particolarmente efficace in una logica B2C. In grado di scalare su un operatore a supporto delle attività da svolgere in una logica di Help Desk.
HELP
Un’agile guida ad hyperlink per scoprire tutte le potenzialità di uno strumento in continua evoluzione e che si arricchisce continuamente di nuove funzionalità.
VIDEOCHAT
Possibilità di fornire consulenza a distanza “vedendosi” e condividendo lo schermo con il proprio interlocutore. Possibilità di registrare la sessione e di realizzare vendite a distanza attraverso un processo on-line di preventivazione, firma e incasso del premio.