CI CONTRADDISTINGUE L’ATTENZIONE AL CLIENTE E LA COLLABORAZIONE CON I NOSTRI PARTNERS. INSIEME INDIVIDUIAMO LE SOLUZIONI MIGLIORI CHE POSSANO POTENZIARE PRODUTTIVITÀ ED EFFICIENZA

CON FEWFINe INTEGRIAMO PER GESTIRE, SEMPLIFICHIAMO PER INNOVARE.

SIAMO LA NOSTRA SOLUZIONE.


FEWFINe - Less is more.

Con FEWFINe, Atum si posiziona nel mercato ICT Assicurativo e di Bancassicurazione con un front end unico ed evoluto, un portale che innova sia il collocamento dei prodotti danni e vita sia l’approccio e la gestione del cliente. Completamente sganciato dai backend di Compagnia, FEWFINe è pienamente integrabile con le soluzioni applicative dei clienti e dei nostri partners. In una logica win-win, la soluzione FEWFINe porta vantaggi a tutti gli attori coinvolti nella vendita.

INNOVATION

Proponiamo soluzioni applicative modulari che cambiano il paradigma dei normali applicativi software e abilitano le Compagnie, Banche, Broker e intermediari ad un approccio graduale alla Digital Transformation.

INTEGRATION

Grazie alle competenze su tecnologie e processi, agevoliamo il percorso verso una trasformazione digitale integrando gli ecosistemi applicativi esistenti con soluzioni evolute di core business e gestione del cliente.

INSURTECH

Forniamo soluzioni ed applicativi che accompagnano le Compagnie, Banche, Broker e intermediari nel mondo Digital.

I nostri servizi di IaaS in Cloud.

IT
MANAGEMENT


Grazie alla Partnership con Microsoft, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una infrastruttura IT solida e tecnologicamente evoluta oltre a nuove tecnologie di Analytics e Machine Learning, il tutto sfruttando appieno le potenzialità del Cloud Azure.

IT
OPERATION


Gestiamo e monitoriamo il corretto funzionamento degli applicativi e degli ambienti applicativi. Elaborazioni notturne, invio e ricezione flussi e performance sono sempre sotto controllo.

HELP
DESK


Mettiamo a disposizione un servizio completo di Help Desk e Ticket Management sia per la gestione applicativa che di infrastruttura con produzione di reportistica e misurazione dei livelli di servizio concordati (SLA).