CI CONTRADDISTINGUE L’ATTENZIONE AL CLIENTE E LA COLLABORAZIONE CON I NOSTRI PARTNERS. INSIEME INDIVIDUIAMO LE SOLUZIONI MIGLIORI CHE POSSANO POTENZIARE PRODUTTIVITÀ ED EFFICIENZA

In una logica B2B FEWFINe offre ad agenti, broker, intermediari e operatori di sportello uno strumento per efficientare la produzione e rendere più agevole il contatto con il cliente anche in mobilità. Multicanale e multidevice gestisce il collocamento dei prodotti assicurativi, la consultazione di polizze e dell’anagrafica clienti, la posizione dei titoli contabili e la segnalazione dei sinistri.

In una logica B2C FEWFINe gestisce il rapporto diretto con il cliente finale, dando la possibilità di interagire in una logica self-service consultando la propria posizione assicurativa, suggerendo nuove coperture da acquisire, facendo preventivi, comprando polizze e/o rinnovandole alla scadenza.

In una logica B2B2C FEWFINe mette a disposizione del Cliente finale funzionalità di Home Insurance secondo il nuovo regolamento 41 di Ivass. È configurabile e profilabile per gestire in maniera dinamica le funzionalità da mettere a disposizione del Cliente oltre ad essere facilmente integrabile ed adattabile ai servizi di Home Banking per il canale bancario o ai siti delle Compagnie di assicurazione.

ARCHITETTURA TECNICA E MULTICANALITÀ


I CLIENTI CHE AD OGGI UTILIZZANO LA SOLUZIONE FEWFINe

NetInsurance
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Sparkasse
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