In un’immagine il nostro mondo tecnologico a servizio di Compagnie Assicurative, Broker, Intermediari, Banche e Bancassicurazione. Una filiera tecnologica integrata e referenziata che copre tutto il processo assicurativo in chiave Insurtech e in una logica fintech, con layer di disaccoppiamento ed integrazione tra i diversi moduli applicativi e il mondo esterno.
Mettiamo a disposizione soluzioni che rivoluzionano i canali di distribuzione, di vendita e post-vendita dei prodotti Vita e Danni e semplificano la gestione dei sinistri. Completano la proposizione strumenti di AI, RPA e motori semantici per l’automazione dei processi.
Come abilitatore insurtech, accompagniamo la trasformazione digitale di Compagnie Assicurative, banche, broker ed Intermediari integrando gli ecosistemi applicativi esistenti con soluzioni evolute di core business e gestione del cliente.
WISE: la Suite di prodotti Wise di Portafoglio Danni e Sinistri consente una gestione completa di una Compagnia di Assicurazione. Integrata nativamente con FEWFINe, innova in chiave digital il rapporto tra la Compagnia e i propri canali di vendita, coprendo tutti gli aspetti normativi e di gestione dei registri bollati e delle comunicazioni alle autorità di Vigilanz.
FEWFINe, il Front End Web For Insurance è il nostro asset applicativo. Un portale evoluto, multidevice e multicanale per la gestione di vendita e post-vendita di prodotti vita, danni (auto e non auto) e per la gestione sinistri. È integrato non solo con i classici sistemi transazionali di Compagnia, ma anche con strumenti esterni (Bot, Chatbot, CRM, CMS, Calendar, virtual communication…) che facilitano ed ottimizzano le attività degli utenti permettendo un considerevole aumento della produttività e abilitando le Compagnie assicurative, Banche, Broker e Intemediari, alle nuove opportunità della Digital Transformation.
I2G – Insurance Information Governance è la piattaforma verticale messa a punto per le Compagnie Assicurative. I dati sono, oggi, l’oro nero per le aziende ma per trasformali in “valore aziendale” occorre saperli processare, “modellare”, gestire, leggere e tradurre con efficacia: ovvero, ricavarne informazioni utili a migliorare i processi decisionali aziendali, per analizzare i bisogni dell’utente in modo da fornire servizi più coerenti, completi e personalizzati.